È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di un “operaio/a-autista scuolabus – accertatore/trice di sosta” a tempo determinato a 30 ore settimanali, per la futura attivazione di un nuovo servizio da svolgersi per il Comune di Bosco Chiesanuova. Al fine di poter fornire il servizio in caso di richiesta del Comune si intente avviare la procedura di selezione che permetterà di redigere una graduatoria valida fino al 31 dicembre 2026.
L’assunzione è collegata ad esigenze connesse a incrementi temporanei, significativi e non programmabili, dell'attività ordinaria.
Avvertenza importante:
Alla scadenza del temine massimo previsto dalla normativa in vigore per le assunzioni a tempo determinato qualora dovessero permanere le esigenze di incremento dell’attività ordinaria, la Società, a suo insindacabile giudizio, potrà trasformare il contratto di lavoro a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato.
L’AVVISO DI SELEZIONE E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA È SCARICABILE CLICCANDO SUI PULSANTI SOTTOSTANTI.
Per essere ammessi alla Selezione, gli aspiranti devono far pervenire la domanda, secondo il fac-simile pubblicato on line, alla Società Bei Passi s.r.l. nelle modalità previste dall’avviso stesso entro:
il termine perentorio delle ore 12.00 di mercoledì 18 dicembre 2024
Non saranno accettate le domande, spedite tramite posta o altro mezzo, pervenute oltre l’orario e la data sopra indicati.
Bosco Chiesanuova, 29 novembre 2024