Il servizio pubblico di informazione ed accoglienza turistica è svolto dal Comune di Bosco Chiesanuova per l’intero territorio montano in convenzione con la Regione del Veneto.
Il Comune di Bosco Chiesanuova ha destinato a tale servizio la sede aperta al pubblico in Piazza della Chiesa, 35 ed delegato Bei Passi Srl alla gestione dell’attività, attraverso un affidamento in house.
Bei Passi Srl svolge tale servizio con personale qualificato e nel 2018 ha dato il via ad un importante progetto di marketing territoriale denominato Destinazione Lessinia.
Il progetto è svolto in collaborazione con i Comuni di: Grezzana, Cerro Veronese, Velo Veronese, Roverè Veronese, San Mauro di Saline, Selva di Progno, Erbezzo e Sant’Anna d’Alfaedo.
Sono inoltre state coinvolte oltre 130 operatori locali: associazioni, operatori turistici, commerciali, agricoltori e privati cittadini. Grazie alla collaborazione con il Consorzio Pro loco della Lessinia e al contributo del GAL Baldo Lessinia è nato il portale di promozione turistica ufficiale